I professionisti

AVVOCATO CARLO MARIA ZUNIGA

L’Avvocato Carlo Maria Zuniga è iscritto all’Albo degli Avvocati di Verona dal 13 Marzo 1980.
Dal 16 Dicembre 1999 è abilitato al patrocinio avanti la Corte di Cassazione e le Magistrature Superiori.
Ha svolto per due anni mansioni di Vice Pretore Onorario presso l’allora Pretura Civile di Verona ed è stato componente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Verona dal 1990 al 1997, ricoprendo anche la carica di Segretario, e nuovamente dal 2011 al 2014.
In qualità di uno dei delegati degli Ordini del Distretto di Venezia, dal 2006 al 2010, è stato componente dell’Assemblea dell’Organismo Unitario dell’Avvocatura (O.U.A.), organo del Congresso Nazionale Forense con funzioni di rappresentanza politica dell’Avvocatura, nel cui ambito ha ricoperto gli incarichi, prima, di segretario e poi di coordinatore della commissione di procedura civile. Nel ricoprire tali mansioni ha approfondito, in particolare, le tematiche inerenti le riforme del codice di procedura civile e la mediazione civile.
Ha partecipato in qualità di relatore e/o coordinatore a tavole rotonde e convegni locali e sul territorio nazionale, sia in ambito civilistico che di deontologia forense.
Dal 2009 al 2012 ha collaborato con la rivista trimestrale “Obblighi e responsabilità dell’Amministratore”, edita da Forum Media, per la quale ha scritto articoli in materia societaria.
Ha svolto le funzioni di arbitro e di presidente di collegi arbitrali.
Nel luglio 2009 ha conseguito la qualifica di mediatore professionista ed opera in tale veste presso l’Organismo Veronese di Mediazione Forense.

AVVOCATO EMANUELA ZUNIGA

L’Avvocato Emanuela Zuniga è iscritta all’Albo degli Avvocati di Verona dal 24 settembre 2012.
 Nel 2011 ha frequentato un corso in materia di diritto industriale con indirizzo in diritto della moda organizzato da Altalex.
Ha una buona conoscenza della lingua inglese, approfondita con la frequentazione nel 2013 di un corso di Legal English.
Nel 2014 ha frequentato un corso in materia di diritto fallimentare e ha svolto attività nell’ambito dell’infortunistica.
 Dal 2015 collabora anche con alcune società specializzate nell’attività di recupero crediti.
Avvocato elaborando una relazione,varie tabelle moderni diffusa della parete
Richiedete una consulenza legale agli esperti di responsabilità civile: 045 8350588
Share by: